CHI SIAMO

L’Associazione (affiliata A.i.c.s./C.o.n.i) si è costituita a Montebelluna, TV  nel Gennaio 2015 per volere di un gruppo di amici che ha iniziato, quasi per scherzo, a camminare nei boschi del bosco Montello provando i famigerati bastoni col ‘guantino’. E’ una associazione sportiva molto giovane ma già dinamica che propone:

  1. CORSI DI BASE NORDIC WALKING S.i.n.w. che insegnano il perfetto gesto tecnico, essenziale per un completo benessere.
  2. CORSI AVANZATI DI NORDIC WALKING S.i.n.w. che perfezionano il gesto tecnico, introducono alle tecniche avanzate n.w. completano la prestazione con la gestione consapevole della respirazione legata al passo.
  3. USCITE CON CADENZA SETTIMANALE con ritrovo a Pederiva di Montebelluna con orari come da programma mensile.
    • Infrasettimanali al Giovedì (sera)
    • Festive: Sabato pomeriggio o Domenica (mattino o giornata).

IL MOTTO

SEMPRE UN PASSO AVANTI…NATURALMENTE.

Racchiude la filosofia del gruppo e la visione della vita improntata sempre a compiere un passo in più, giorno dopo giorno in modo non forzato, naturalmente!

Rappresenta il pensiero positivo che alberga in ogni walkers alla scoperta del mondo. Nei momenti difficili trova nella resilienza il modo per non cedere mai.

Due bastoncini nel cammino, stimolano la riflessione interiore, riaffiorano idee positive e l’ autostima che aiuterà ad affrontare più serenamente il futuro.

LA MISSION

Gli istruttori ‘s.i.n.w’  MAY STRAKY a.s.d. Vi aspettano per apprendere i segreti della camminata nordica ed entrare nel gruppo degli

‘ORSI CAMMINANTI’